Benvenuto/a nel mio blog.
Mi auguro che ciò che tu voglia visitare sia di tuo gradimento,
onde poter sperare che tu possa pregiarmi di ritornare.
Ciao
by Francesca

Informazioni personali

Ciao
mi chiamo Francesca, vivo a Rionero (PZ) e di lavoro faccio l'insegnante di Matematica e Fisica.
Da quando sono nati i miei due figli ho cominciato a creare torte in occasione dei loro compleanni e successivamente su richiesta di amici e parenti, senza scopi di lucro.
Questo blog è l'album fotografico di ciò che ho fatto e che continuerò a fare, magari con qualche vostro suggerimento che accoglierò con piacere!

venerdì 25 luglio 2014

> A tutta........panna





In pasticceria, oggigiorno, viene spesso utilizzata la
pasta di zucchero ( qui la ricetta che utilizzo io ) per creare decorazioni adatte ad abbellire una torta, e non solo!
Effettivamente essa offre la possibilità di potersi cimentare nel preparare una vasta gamma di decorazioni per poter personalizzare una torta secondo i propri gusti ed i propri interessi, ma quanto è bello, ogni tanto, ritornare alla originaria abitudine di utilizzare la panna montata!
E' quello che ho voluto fare io sulla torta per il compleanno di mia suocera!!
Andiamo, allora, a tutta........panna!!!


Eccola!!!


Clicca sull'immagine per ingrandirla



I particolari



Clicca sulle immagini per ingrandirle













Altre visualizzazioni


Clicca sulle immagini per ingrandirle














Ciao
by Francesca




Vedi anche:
Santa Rosa da Lima
Rose viola
Mamma












Nessun commento:

Posta un commento

Avrò piacere di risponderti qualora tu volessi lasciare un tuo parere e/o un suggerimento.
Grazie