Benvenuto/a nel mio blog.
Mi auguro che ciò che tu voglia visitare sia di tuo gradimento,
onde poter sperare che tu possa pregiarmi di ritornare.
Ciao
by Francesca

Informazioni personali

Ciao
mi chiamo Francesca, vivo a Rionero (PZ) e di lavoro faccio l'insegnante di Matematica e Fisica.
Da quando sono nati i miei due figli ho cominciato a creare torte in occasione dei loro compleanni e successivamente su richiesta di amici e parenti, senza scopi di lucro.
Questo blog è l'album fotografico di ciò che ho fatto e che continuerò a fare, magari con qualche vostro suggerimento che accoglierò con piacere!

venerdì 9 settembre 2011

> Mazzo di fiori





 Fiori
 una delle cose più belle e poetiche che esistano al mondo. 
Regalare un mazzo di fiori è sempre un gesto molto elegante che può avere molti significati: 
possiamo regalare un mazzo di fiori per un anniversario, per una festa, un compleanno, per comunicare amore, amicizia, gelosia, stima e tantissimi altri stati d’animo o, semplicemente, perché ci fa piacere. 
Quante volte ci sarà capitato di dover fare un regalo e non sapere cosa scegliere oppure di non essere a conoscenza dei gusti della persona da omaggiare; in queste situazioni non c’è niente di meglio di un bel mazzo di fiori, simbolo di buon gusto e finezza. 
Non sempre, però, i fiori più belli ed apprezzati sono quelli acquistati e ben confezionati dal fiorista; spesso anche un “mazzolino” di fiori di campo, donato col cuore, è in grado di rendere felice chi lo riceve, così come può essere apprezzato un mazzo di fiori commestibili offerti su una torta.
E' quello che ho fatto io per augurare a tutti i miei colleghi di lavoro un buon anno scolastico e nello stesso tempo festeggiare con loro la mia tanto attesa immissione in ruolo!!!
Eccola!!!


Clicca sull'immagine per ingrandirla


I particolari





Clicca sulle immagini per ingrandirle











Altre visualizzazioni









Clicca sulle immagini per ingrandirle
















Ciao
by Francesca


Vedi anche:

Rose rosse











Nessun commento:

Posta un commento

Avrò piacere di risponderti qualora tu volessi lasciare un tuo parere e/o un suggerimento.
Grazie