Benvenuto/a nel mio blog.
Mi auguro che ciò che tu voglia visitare sia di tuo gradimento,
onde poter sperare che tu possa pregiarmi di ritornare.
Ciao
by Francesca

Informazioni personali

Ciao
mi chiamo Francesca, vivo a Rionero (PZ) e di lavoro faccio l'insegnante di Matematica e Fisica.
Da quando sono nati i miei due figli ho cominciato a creare torte in occasione dei loro compleanni e successivamente su richiesta di amici e parenti, senza scopi di lucro.
Questo blog è l'album fotografico di ciò che ho fatto e che continuerò a fare, magari con qualche vostro suggerimento che accoglierò con piacere!

mercoledì 5 novembre 2014

> Fino alla fine......Forza Juventus





"Fino alla fine.......Forza Juventus"

E' la frase che spesso si sente e si legge sui social network dai più accaniti tifosi della "Vecchia Signora" come si suol chiamare la Juventus, che proprio in questi giorni compie 
117 anni!!!

Cosa si può regalare ad un grande tifoso juventino che compie gli anni proprio in questi giorni?

Risposta scontata!!!!

Ovviamente una torta che riproduca i colori della squadra del cuore!!!


Eccola!!!


Clicca sull'immagine per ingrandirla


I particolari








Clicca sulle immagini per ingrandirle














Altre visualizzazioni


Clicca sulle immagini per ingrandirle
















Ciao
by Francesca



Vedi anche:
Juve: storia di un
grande amore
Juve al femminile
Juventus







Nessun commento:

Posta un commento

Avrò piacere di risponderti qualora tu volessi lasciare un tuo parere e/o un suggerimento.
Grazie