Benvenuto/a nel mio blog.
Mi auguro che ciò che tu voglia visitare sia di tuo gradimento,
onde poter sperare che tu possa pregiarmi di ritornare.
Ciao
by Francesca

Informazioni personali

Ciao
mi chiamo Francesca, vivo a Rionero (PZ) e di lavoro faccio l'insegnante di Matematica e Fisica.
Da quando sono nati i miei due figli ho cominciato a creare torte in occasione dei loro compleanni e successivamente su richiesta di amici e parenti, senza scopi di lucro.
Questo blog è l'album fotografico di ciò che ho fatto e che continuerò a fare, magari con qualche vostro suggerimento che accoglierò con piacere!

lunedì 21 novembre 2011

> Zumba





Zumba è una lezione di fitness di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica, mixate con i movimenti tradizionali dell'aerobica.
Ha come obiettivo principale creare un alto consumo calorico grazie alla sua intensità variabile. Inoltre le musiche e le coreografie hanno lo scopo di divertire il praticante in modo da fargli dimenticare lo sforzo fisico con conseguente alto consumo calorico.
Le coreografie sono create appositamente per fornire al partecipante un lavoro di alta intensità cardio-vascolare e un'alta dose di tonificazione su gambe e glutei principalmente.
Zumba è stata creata dal ballerino coreografo Beto Perez a Miami. Oggi è diffusa in 36 paesi al mondo, e conta oltre 18000 istruttori formati per insegnarla............

............ed è proprio per un istruttore di Zumba, in occasione della sua laurea in Scienze Motorie, che suo padre, mio grandissimo amico, ha voluto che ne riproducessi il logo con l'aggiunta di una sua dedica personale in rima.

Ecco la composizione!!!!

 Clicca sull'immagine per ingrandirla

I particolari



Clicca sulle immagini per ingrandirle












Da altre angolazioni


Clicca sulle immagini per ingrandirle







Ciao
by Francesca



Nessun commento:

Posta un commento

Avrò piacere di risponderti qualora tu volessi lasciare un tuo parere e/o un suggerimento.
Grazie