Benvenuto/a nel mio blog.
Mi auguro che ciò che tu voglia visitare sia di tuo gradimento,
onde poter sperare che tu possa pregiarmi di ritornare.
Ciao
by Francesca

Informazioni personali

Ciao
mi chiamo Francesca, vivo a Rionero (PZ) e di lavoro faccio l'insegnante di Matematica e Fisica.
Da quando sono nati i miei due figli ho cominciato a creare torte in occasione dei loro compleanni e successivamente su richiesta di amici e parenti, senza scopi di lucro.
Questo blog è l'album fotografico di ciò che ho fatto e che continuerò a fare, magari con qualche vostro suggerimento che accoglierò con piacere!

domenica 9 marzo 2014

> Chesterfield blue






Chesterfield blue è una marca di sigarette prodotte dalla multinazionale Philip Morris, oggi Altria Group Inc. Prima di Philip Morris, le sigarette erano prodotte dalla Liggett & Myers Tobacco Company e precedentemente dalla The Best of Tobacco. Attualmente il marchio Chesterfield è, insieme ad altri importanti nomi come Camel e Marlboro, tra i più conosciuti e venduti nel campo del tabacco grezzo.
 Sebbene non sia proprio un bene pubblicizzare qualcosa che, si sa, non fa bene alla salute, mi trovo nella condizione di fare una tale presentazione perchè c'è stato chi ha avuto l'idea di riproporre proprio il pacchetto di queste sigarette per la torta del proprio diciottesimo compleanno!!!
Potevo non accontentarlo?
Certo che no!!!!!
Ciò che mi consola è che, almeno, non ha fatto danni come quelle originali, perchè era assolutamente genuina e molto deliziosa!!!


Eccola!!!



Clicca sull'immagine per ingrandirla


I particolari del disegno
(fatto a mano su una base di pasta di zucchero)



Clicca sulle immagini per ingrandirle




Altre visualizzazioni


Clicca sulle immagini per ingrandirle













Ciao
by Francesca



Vedi anche:
V per vendetta
Mezzo giro
Frac






2 commenti:

  1. Ciao volevo capire se le scritte si possono comprare e poi applicare oppure nn capisco come tu abbia fatto a farle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @sab41. Le scritte sono disegnate a mano su una base di pasta di zucchero. Sostanzialmente è una sorta di quadro che dipingo con pennellini e coloranti per torte ovviamente. Non le compro nè le ritaglio. Se vorrai vederne altri sono nella categoria torte con disegni. Ciao e grazie per la tua visita.

      Elimina

Avrò piacere di risponderti qualora tu volessi lasciare un tuo parere e/o un suggerimento.
Grazie